Avvisi dal 3 al 10 novembre

Lunedì, Mercoledì e Venerdì : ore 14,30 – 18 Oratorio classi Medie

Lunedì 4 : ore 18,30 – 20,00 incontro del dopoCresima 2 ͣ,3 ͣ Media e 1° Sup
ore 21 -22,30 incontro dei giovani 2° – 4 ° Superiore

– ore 21 Riflessioni – bibliche e non – sulla cura della casa comune, alla luce dell’ “Enciclica “Laudato si’” del Papa sul tema:
“Linee di spiritualità ecologica” animati da Rossella Bignami -Missionarie dell’Immacolata – padre Kolbe

Giovedì 7 : Adorazione Eucaristica dalle ore 8 alle ore 22.
in cappellina; siamo invitati tutti a pregare davanti al
Santissimo Sacramento e, se possibile, a dare la disponibilità
a coprire una mezz’ora o un’ ora a propria scelta tutti i
giovedì e quindi ad iscriversi nei cartelloni in bacheca. Grazie

Sabato 9 novembre:
– ore 14,30 – 16,00 catechismo dalla 3 ͣ elementare alla 1 ͣM
– ore 17.30 S. Rosario – ore 18.00 S. Messa

Domenica 10 novembre:
– ore 08.30 s. Messa
– ore 11.15 S. Messa
——————————————————————————————————

AVVISI PARROCCHIALI, di UNITA’ PASTORALE e DIOCESANI:

Lunedì 4 novembre ore 21 cappella Madonna del Latte
Riflessioni – bibliche e non – sulla cura della casa comune, alla luce
dell’ “Enciclica “Laudato si’” del Papa sul tema: “Linee di spiritualità ecologica” animati da Rossella Bignami – Missionarie dell’Immacolata – padre Kolbe

Giovedì 7 novembre ore 21 salone Madonna del Latte:
incontro formativo per tutti i catechisti della diocesi sul tema:
“ Pietra su pietra….. stiamo costruendo qualcosa di grande”

Sabato 9 novembre ore 10 Madonna del Latte:
incontro formativo per tutti gli operatori pastorali sul tema:
“L’elaborazione del lutto, l’accompagnamento e la vicinanza a chi ha perso una persona cara” Relatore: Zeno Ferrari , monaco di Camaldoli
———————————————————————————————-Messaggio del 2 novembre 2019 (Mirjana)
Cari figli, il mio diletto Figlio ha sempre pregato e glorificato il Padre Celeste. Gli ha sempre detto tutto ed ha confidato nella sua volontà. Così dovreste fare anche voi, figli miei, poiché il Padre Celeste ascolta sempre i suoi figli. Un unico cuore in un solo cuore: amore, luce e vita. Il Padre Celeste si è donato mediante un volto umano, e tale volto è il volto di mio Figlio. Voi, apostoli del mio amore, voi dovreste sempre portare il volto di mio Figlio nei vostri cuori e nei vostri pensieri. Voi dovreste sempre pensare al suo amore e al suo sacrificio. Dovreste pregare in modo da sentire sempre la sua presenza. Poiché, apostoli del mio amore, questo è il modo di aiutare tutti coloro che non conoscono mio Figlio, che non hanno conosciuto il suo amore. Figli miei, leggete il libro dei Vangeli: è sempre qualcosa di nuovo, è ciò che vi lega a mio Figlio, che è nato per portare parole di vita a tutti i miei figli e per sacrificarsi per tutti. Apostoli del mio amore, portati dall’amore verso mio Figlio, portate amore e pace a tutti i vostri fratelli. Non giudicate nessuno, amate ognuno mediante l’amore verso mio Figlio. In tal modo vi occuperete anche della vostra anima, ed essa è la cosa più preziosa che veramente vi appartiene. Vi ringrazio!
—————————————————————————————————-
Visita il sito : parrocchiamdl.it e la pagina Facebook