Avvisi dal 6 al 13 ottobre

OTTOBRE 2019: MESE MISSIONARIO STRAORDINARIO

Domenica 6 ottobre: XXVII Domenica Tempo Ordinario
• ore 8.30 e 11.15 S. Messa

Lunedì 7 ottobre, Madonna del Rosario:
• ore 18,30 – 20,00: incontro 2ª, 3ª media e 1° Superiore
• ore 21,00 – 22,30: incontro 2°, 3°, e 4° Superiore
Mercoledì 9 ottobre:
• ore 21 – 22,30 catechesi parrocchiali per tutti.

Giovedì 10 ottobre: Adorazione Eucaristica dalle ore 8 alle ore 22
in cappellina; siamo invitati a pregare davanti al Santissimo Sacramento
e, se possibile, a dare la disponibilità a coprire una mezz’ora o un’ ora a
propria scelta tutti i giovedì da ottobre a giugno e quindi ad iscriversi nei
cartelloni in bacheca. Grazie!

Sabato 12 ottobre:
• ore 14,30 – 16,00 catechismo dalla 3 ͣ elementare alla 1 ͣ Media
• ore 17.30 S. Rosario – ore 18.00 S. Messa

Domenica 13 ottobre: XXIII Domenica Tempo Ordinario
• ore 8.30 e 11.15 S. Messa
———————————————————————————————
AVVISI – NOTIZIE – INIZIATIVE
In Parrocchia:
Lunedì 7 ottobre:
“DOPOCRESIMA”: – MEDIE E 1° SUPERIORE, dalle 18,30 alle 20,00
– 2°- 4° SUPERIORE, dalle 21,00 alle 22,30
Mercoledì 9 ottobre:
• ore 21 – 22,30 catechesi parrocchiali per tutti.

Giovedì 10 ottobre: – ADORAZIONE EUCARISTICA:
• tutti i giovedì dalle 8,00 alle 22,00!

Domenica 13 ottobre: gita a “Ravenna tra Fede e Arte”
In diocesi:
OTTOBRE 2019: MESE MISSIONARIO STRAORDINARIO

Giovedì 10 ottobre ore 21 teatro san Pio X: SERATA MISSIONARIA
(vedi manifesto)
—————————————————————————————————
Messaggio di Medjugorje, 25 agosto 2019
“Cari figli! Pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici. Figlioli, testimoniate con il rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. ”
Messaggio di Medjugorje, 2 settembre 2019
“Cari figli, pregate! Pregate ogni giorno il Rosario, quella corona di fiori che mi lega direttamente quale Madre ai vostri dolori, sofferenze, desideri e speranze. Apostoli del mio amore, sono con voi mediante la grazia e l’amore di mio Figlio, e da voi chiedo preghiere. Le vostre preghiere sono così necessarie al mondo, affinché le anime si convertano! Aprite con completa fiducia i vostri cuori a mio Figlio, ed egli scriverà in essi il compendio della sua Parola, cioè l’amore. Vivete un legame inscindibile con il Sacratissimo Cuore di mio Figlio! Figli miei, come Madre vi dico che non c’è tempo per esitare ad inginocchiarvi dinanzi a mio Figlio, a riconoscerlo vostro Dio, centro della vostra vita. Offritegli dei doni, ciò che lui più ama, ossia l’amore verso il prossimo, la misericordia e cuori puri. Apostoli del mio amore, molti miei figli ancora non riconoscono mio Figlio come loro Dio, ancora non hanno conosciuto il suo amore. Ma voi, con la vostra preghiera detta a partire da un cuore puro ed aperto, e con i doni che offrite a mio Figlio, farete sì che anche i cuori più duri si aprano. Apostoli del mio amore, la forza della preghiera detta a partire dal cuore, di una preghiera potente e colma d’amore, cambia il mondo. Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate! Io sono con voi. Vi ringrazio! ”
Messaggio di Medjugorje, 25 settembre 2019
“Cari figli! Oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni affinché possa aiutarvi. Figlioli, pregate il rosario e meditate i misteri del rosario perché anche voi nella vostra vita passate attraverso le gioie e i dolori. In questo modo trasformate i misteri nella vostra vita perché la vita è un mistero finché non la mettete nelle mani di Dio. Così avrete l’esperienza della fede come Pietro che ha incontrato Gesù e lo Spirito Santo ha riempito il suo cuore. Anche voi, figlioli, siete invitati a testimoniare vivendo l’amore con il quale di giorno in giorno Dio vi avvolge con la mia presenza. Perciò, figlioli, siate aperti e pregate col cuore nella fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata “