Grande successo di “Un vecchio giocattolo…un nuovo sorriso”

fbe50bb1-0bec-4eae-b468-9bc15b944d5f

“La parrocchia della Madonna del latte desidera fortemente ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento “Un vecchio giocattolo…un nuovo sorriso” col quale sono stati raccolti moltissimi giocattoli da donare ai bambini meno fortunati della nostra diocesi. Abbiamo riempito un’intera sala della chiesa ma soprattutto abbiamo risposto alle tante persone che hanno bisogno del nostro aiuto.

Quindi si ringrazia chi ha accolto questa iniziativa con entusiasmo, chi ha agito con un gesto concreto, gli organizzatori e tutti bambini e ragazzi che si sono impegnati duramente nella gestione delle due settimane della raccolta. La distribuzione dei giocattoli avverrà per mezzo della Caritas presso l’Emporio della solidarietà. Nel caso in cui avanzasse una parte dei doni, sono state già individuate alcune associazioni benefiche del comprensorio pronte alla devoluzione dei giocattoli.  Il signore vi conceda un Natale gioioso e ricco di speranza”