Avvisi dal 4 all’ 11 novembre

Recording studio microphone

Domenica 4 novembre: XXXI Domenica Tempo Ordinario
– ore 8.30 s. Messa
– ore 11.15 s. Messa (IN DIRETTA SU “UMBRIA RADIO” FM 97.2)

Martedì 6 novembre:
ore 17,45 S. Rosario – ore 18.00 S. Messa
ore 18,30 – 20,00 incontro del dopo Cresima 2 ͣe 3 ͣ M.
ore 21 – 22,30catechesi parrocchiali per tutti.

Giovedì 8 novembre : Adorazione Eucaristica dalle ore 8 alle ore 22 in cappellina…ore 18 Messa; siete invitati a pregare davanti al Santissimo Sacramento e, se possibile, a dare la disponibilità a coprire una mezz’ora o un’ ora a propria scelta tutti i giovedì e quindi ad iscriversi nei cartelloni in bacheca. Grazie!

Sabato 10 novembre:
ore 14,30 – 16,00 catechismo dalla 3 ͣ elementare alla 1 ͣM
ore 17.30 S. Rosario – ore 18.00 S. Messa

Domenica 11 novembre: XXXII Domenica Tempo Ordinario
– ore 8.30 s. Messa
– ore 11.15 s. Messa (IN DIRETTA SU “UMBRIA RADIO” FM 97.2)
—————————————————————————————
AVVISI E NOTIZIE

INIZIATIVA “DOMENICHE FUORI PORTA” parrocchia Madonna del Latte:

Finalità dell’iniziativa sono:
– sensibilizzare la comunità e gli operatori pastorali sull’importanza
della comunicazione;
– far conoscere e promuovere i media regionali; →
– formare gli operatori locali della comunicazione, in vista di una stabile
collaborazione
– la trasmissione radiofonica della S. Messa domenicale delle ore 11,15
per alcune domeniche consecutive:
Domenica 4, 11, 18 e 25 novembre con servizi di presentazione della
parrocchia Madonna del Latte e del territorio alle ore 10,30;
– la presenza di uno spazio dedicato nel settimanale La Voce per tutto
il periodo, con distribuzione gratuita di copie ai fedeli presenti alla
Celebrazione radiotrasmessa sulla modulazione di frequenza 97.2;
– la realizzazione di incontri con gli operatori pastorali e la popolazione,
secondo un programma concordato, per sensibilizzare all’importanza
delle comunicazioni sociali nella pastorale della Chiesa.
———————————————————————————————-
Messaggio di Megiugorje del 2 novembre 2018 (Mirjana)
Cari figli, il mio Cuore materno soffre mentre guardo i miei figli che non amano la verità, che la nascondono; mentre guardo i miei figli che non pregano con i sentimenti e le opere. Sono addolorata mentre dico a mio Figlio che molti miei figli non hanno più fede, che non conoscono lui, mio Figlio. Perciò vi invito, apostoli del mio amore: voi cercate di guardare fino in fondo nei cuori degli uomini, e là sicuramente troverete un piccolo tesoro nascosto. Guardare in questo modo è misericordia del Padre Celeste. Cercare il bene perfino là dove c’è il male più grande, cercare di comprendervi gli uni gli altri e di non giudicare: questo è ciò che mio Figlio vi chiede. Ed io, come Madre, vi invito ad ascoltarlo. Figli miei, lo spirito è più potente della carne e, portato dall’amore e dalle opere, supera tutti gli ostacoli. Non dimenticate: mio Figlio vi ha amato e vi ama. Il suo amore è con voi ed in voi, quando siete una cosa sola con lui. Egli è la luce del mondo, e nessuno e nulla potrà fermarlo nella gloria finale. Perciò, apostoli del mio amore, non abbiate paura di testimoniare la verità! Testimoniatela con entusiasmo, con le opere, con amore, con il vostro sacrificio, ma soprattutto con umiltà. Testimoniate la verità a tutti quelli che non hanno conosciuto mio Figlio. Io sarò accanto a voi, io vi incoraggerò. Testimoniate l’amore che non finisce mai, perché viene dal Padre Celeste che è eterno ed offre l’eternità a tutti i miei figli. Lo Spirito di mio Figlio sarà accanto a voi. Vi invito di nuovo, figli miei: pregate per i vostri pastori, pregate che l’amore di mio Figlio possa guidarli. Vi ringrazio!”
————————————————————————–