Dal Settimanale LA VOCE: Luogo costruttivo, amichevole e gioioso

LaVoce_20181101_07-5

La “Domenica fuori porta” si sposta a Città di Castello, nella parrocchia della Madonna del Latte. Da domenica 4 novembre per quattro settimane la parrocchia si racconterà su La Voce , Umbria Radio e

Umbriaoggi.news , e momento centrale di questo percorso insieme sarà la messa trasmessa in diretta dalla parrocchia la domenica mattina. In questa pagina la comunità si presenta, a cominciare dal parroco don Paolo Bruschi, che è moderatore dell’Unità pastorale da pochi anni costituita, di cui fanno parte anche le parrocchie di Graticole, Santa Veronica – La Tina, Badiali, Titta e Belvedere. Don Paolo dal settembre 2015 è parroco della comunità che è cresciuta sotto la guida di mons. Franco Sgoluppi. Una comunità vivace, sottolinea, che “ha saputo rispondere positivamente alle nuove iniziative”, una comunitàche vive la chiesa “come luogo diincontro e aggregazione, per far sì che le opere murarie non siano la classica cattedrale nel deserto ma un luogo di vita costruttivo, amichevole e gioioso”.