Avvisi dal 7 al 14 ottobre

ca0a7a8d-52e3-4d04-8cfc-4625557080cc_xl

Domenica 7 ottobre: XXVII Domenica Tempo Ordinario
ore 8.30 e 11.15 S. Messa
pomeriggio: pellegrinaggio a Canoscio con tutte le parrocchie dell’UP partendo, per chi può, alle ore 15 da Fabbrecce a piedi
per salire in preghiera, e alle 16,30 per tutti la santa Messa!

Lunedì 8: ore 18,30 – 20,00 incontro del dopo Cresima 2 ͣe 3 ͣ Media

Giovedì 11: Adorazione Eucaristica dalle ore 8 alle ore 22
in cappellina; siete invitati a pregare davanti al Santissimo
Sacramento e, se possibile, a dare la disponibilità a coprire
una mezz’ora o un’ ora a propria scelta tutti i giovedì e
quindi ad iscriversi nei cartelloni in bacheca. Grazie!

Giovedì 11: ore 21 -22,30 incontro dei giovani 1° – 5 ° Superiore

Sabato 13 ottobre:
ore 14,30 – 16,00 catechismo dalla 3 ͣ elementare alla 1 ͣM
ore 17.30 S. Rosario – ore 18.00 S. Messa

Domenica 14 ottobre: XXVIII Domenica Tempo Ordinario
ore 8.30 e 11.15 S. Messa
——————————————————————————————-
AVVISI – NOTIZIE – INIZIATIVE
In diocesi:
Lunedì 8 ottobre:
ore 18,30: “Silenzio e preghiera” per il Papa e per la Chiesa
Monastero Cappuccine di santa Veronica

ore 21,00: “Silenzio e preghiera” per il Papa e per la Chiesa
Cripta del Duomo (vedi manifesto in bacheca)

Lunedì 8 ottobre, ore 20,45 Inizio del Cammino Neocatecumenale nella chiesa di san Francesco (vedi manifesto in bacheca)

Martedì 9: ore 21 Incontro missionario “Per una chiesa in uscita” sala parrocchiale san Pio X – animatore: padre Giovanni Belloni (vedi manifesto in bacheca)

Martedì 9 ottobre ore 20,45 Inizio Seminario Vita Nuova nello Spirito presso la chiesa di s. Michele Arcangelo “Vieni e vedi” (vedi manifesto in bacheca)

Sabato 13 ottobre ore 21 Cantina del seminario: “Lodare Dio con il worship” Le Sentinelle del Mattino di Città di Castello, in collaborazione con la Pastorale Giovanile, sono ad invitarvi presso la Cantina del Seminario, al Worship, ad una serata di lode a Dio attraverso la musica e il canto.
Il gruppo One Way Worship animerà questa intensa e potente preghiera, che apre le sue porte a tutti coloro che vorranno gustare la dolcezza della lode.
——————————————————————————————————
Messaggio di Megiugorje 2 ottobre 2018
“Cari figli, vi chiedo di essere coraggiosi e non vacillare, perché anche il bene più piccolo, il segno d’amore più piccolo vince il male sempre più visibile. Figli miei ascoltatemi perché il bene vinca, perché possiate conoscere l’amore di mio Figlio che è la felicità più grande. Le mani di mio Figlio vi abbracciano, Lui, che ama l’anima, Lui che si è offerto per voi e si offre sempre nuovamente nell’Eucarestia, Lui che ha parole di Vita Eterna; conoscere il suo amore, seguire i suoi passi, significa avere ricchezza spirituale. Questa è la ricchezza che colma di sentimenti buoni e vede l’amore e il bene dappertutto. Apostoli del mio amore, figli miei, siate come i raggi del sole che con il calore dell’amore di mio Figlio riscaldano tutti coloro che li circondano. Figli miei, il mondo ha bisogno di apostoli d’amore, il mondo ha bisogno di molte preghiere, ma preghiere dette con il cuore e l’anima, non solo con le labbra. Figli miei, aspirate alla santità con l’ umiltà che permette a mio Figlio di agire tramite voi, come Lui desidera. Figli miei, le vostre preghiere, i vostri pensieri e le vostre opere, tutto questo vi apre o vi chiude la porta del Regno dei Cieli. Mio Figlio vi ha mostrato la strada e vi ha dato la speranza, io vi consolo e incoraggio perché, figli miei, io ho conosciuto il dolore, ma avevo la fede e la speranza, ora ho il premio della vita nel Regno di mio Figlio. Perciò, ascoltatemi, abbiate coraggio, non vacillate. Vi ringrazio. “